In collaborazione con Digital Focus, KEENON Robotics ha presentato soluzioni robotiche intelligenti al Food & Hospitality Thailand (FHT) di Bangkok . La 29a edizione del FHT rimane la principale fiera commerciale internazionale per il cibo e l'ospitalità thailandesi e regionali, offrendo una piattaforma per le innovazioni robotiche personalizzate di KEENON.
Il Sig. Enzo Wang , Direttore vendite regionali presso KEENON Robotics ha affermato: "Siamo entusiasti di presentare le nostre principali soluzioni di automazione. Mentre il settore turistico della Thailandia si riprende, i nostri robot si dimostrano preziosi per le aziende locali, semplificando le operazioni quotidiane e migliorando l'efficienza e la produttività".
Il direttore generale di Digital Focus, il signor Somchai Prajaksoot, ha affermato: "Siamo lieti di presentare i migliori robot di consegna e servizio di KEENON. Con diverse opzioni robotiche, puntiamo a dare alle aziende gli strumenti per esplorare nuove strade per migliorare le operazioni e migliorare le esperienze dei clienti".
I riflettori dell'evento erano puntati sui DINERBOT e sui BUTLERBOT. I DINERBOT possiedono capacità di servizio su vassoio che assistono in modo efficiente il personale di sala, consentendo interazioni personalizzate con i clienti e migliorando il servizio e l'efficienza operativa. Allo stesso modo, il BUTLERBOT ridefinisce l'esperienza degli ospiti diventando una soluzione versatile e sicura per varie attività di ospitalità, gestendo in modo efficiente commissioni e servizio in camera. Privacy, sicurezza ed efficacia sono prioritarie, integrando perfettamente il robot nei servizi per gli ospiti di un hotel.
I robot KEENON vantano un sistema di posizionamento e navigazione autonomo e auto-sviluppato con percezione sensibile ed evitamento degli ostacoli. Questi attributi consentono servizi sicuri, affidabili ed efficienti anche in ambienti complessi, completati da un servizio post-vendita premium per un supporto aziendale continuo.
Mentre KEENON continua il suo viaggio, l'azienda pone un'enfasi significativa sul potenziale di crescita e sviluppo della Thailandia . Impegnata nel progresso, KEENON si dedica all'introduzione di una vasta gamma di prodotti robotici e di aggiunte imminenti attraverso nuovi lanci. Queste innovazioni sono progettate per potenziare e migliorare vari settori, tra cui quello medico, industriale, della pulizia e altro ancora.
Per ulteriori informazioni e richieste stampa, contattare global@keenon.com .
In collaborazione con Digital Focus, KEENON Robotics ha presentato soluzioni robotiche intelligenti al Food & Hospitality Thailand (FHT) di Bangkok . La 29a edizione del FHT rimane la principale fiera commerciale internazionale per il cibo e l'ospitalità thailandesi e regionali, offrendo una piattaforma per le innovazioni robotiche personalizzate di KEENON.
Il Sig. Enzo Wang , Direttore vendite regionali presso KEENON Robotics ha affermato: "Siamo entusiasti di presentare le nostre principali soluzioni di automazione. Mentre il settore turistico della Thailandia si riprende, i nostri robot si dimostrano preziosi per le aziende locali, semplificando le operazioni quotidiane e migliorando l'efficienza e la produttività".
Il direttore generale di Digital Focus, il signor Somchai Prajaksoot, ha affermato: "Siamo lieti di presentare i migliori robot di consegna e servizio di KEENON. Con diverse opzioni robotiche, puntiamo a dare alle aziende gli strumenti per esplorare nuove strade per migliorare le operazioni e migliorare le esperienze dei clienti".
I riflettori dell'evento erano puntati sui DINERBOT e sui BUTLERBOT. I DINERBOT possiedono capacità di servizio su vassoio che assistono in modo efficiente il personale di sala, consentendo interazioni personalizzate con i clienti e migliorando il servizio e l'efficienza operativa. Allo stesso modo, il BUTLERBOT ridefinisce l'esperienza degli ospiti diventando una soluzione versatile e sicura per varie attività di ospitalità, gestendo in modo efficiente commissioni e servizio in camera. Privacy, sicurezza ed efficacia sono prioritarie, integrando perfettamente il robot nei servizi per gli ospiti di un hotel.
I robot KEENON vantano un sistema di posizionamento e navigazione autonomo e auto-sviluppato con percezione sensibile ed evitamento degli ostacoli. Questi attributi consentono servizi sicuri, affidabili ed efficienti anche in ambienti complessi, completati da un servizio post-vendita premium per un supporto aziendale continuo.
Mentre KEENON continua il suo viaggio, l'azienda pone un'enfasi significativa sul potenziale di crescita e sviluppo della Thailandia . Impegnata nel progresso, KEENON si dedica all'introduzione di una vasta gamma di prodotti robotici e di aggiunte imminenti attraverso nuovi lanci. Queste innovazioni sono progettate per potenziare e migliorare vari settori, tra cui quello medico, industriale, della pulizia e altro ancora.
Per ulteriori informazioni e richieste stampa, contattare global@keenon.com .
ALYON S.R.L.
Via Schiapparelli 7B - 37135 - Verona
info@alyon-robots.it
P.IVA 04819470230
REA VR-448734
Copyright © 2023 ALYON - Tutti i diritti riservati.