KEENON Robotics, leader mondiale nei robot e nelle soluzioni di servizio all'avanguardia, è emersa ancora una volta come leader di mercato nei robot di servizio commerciali in Cina per il settore della ristorazione. Secondo l'ultimo rapporto del rinomato istituto di ricerche di mercato IDC (International Data Corporation), KEENON Robotics si è assicurata un'impressionante quota di mercato del 60,4% nel 2022, segnando la quota più alta di sempre dell'azienda e un aumento significativo dal 48,6% del 2021.
Il rapporto, intitolato "Quota di mercato dei robot per servizi commerciali nel settore della ristorazione in Cina ", rivela che la dimensione complessiva del mercato dei robot per servizi commerciali in Cina ha raggiunto 169 milioni di USD nel 2022. Inoltre, il CR2 (rapporto di concentrazione dei due principali attori del mercato) del mercato dei robot per servizi di ristorazione raggiunge un'impressionante quota di mercato dell'83,6%, di cui KEENON Robotics domina oltre il 60%.
Lo studio evidenzia la natura polarizzata del mercato cinese dei robot per servizi commerciali, con i principali produttori che dominano scenari importanti come la ristorazione e la pulizia. Mentre Gausium è leader nel settore della pulizia, KEENON Robotics, che ha raggiunto il vertice nel settore della ristorazione, detiene oltre il 22% della quota di mercato complessiva dei robot per servizi commerciali in Cina .
La crescente domanda di robot e cooperazione umana, guidata da fattori quali l'invecchiamento della popolazione, la carenza di manodopera e l'aumento dei costi operativi, ha contribuito alla crescente importanza dei robot di servizio commerciali. Questi robot non sono più limitati a scenari su larga scala e bassa complessità, ma sono sempre più utilizzati in scenari su piccola e media scala con elevata complessità. Secondo il rapporto "World Population Prospects" delle Nazioni Unite, si prevede che anche il numero e la percentuale della popolazione anziana aumenteranno a livello globale, con una persona su sei nel mondo che dovrebbe avere più di 65 anni entro il 2050.
Lily Li , responsabile della ricerca IDC China per le tecnologie emergenti, ha condiviso le sue intuizioni sul mercato: "Nel 2022, la maggior parte dei fornitori di robot ha adattato la propria struttura organizzativa e la direzione aziendale per soddisfare la nuova fase di sviluppo del mercato. Con il graduale dissiparsi della pandemia, la domanda da parte dei clienti a valle si riprenderà, portando a un'ulteriore penetrazione dei robot di servizio nel mercato. L'applicazione dei robot di servizio in nuovi settori e scenari si sta espandendo e si prevede che il mercato cinese dei robot di servizio commerciali registrerà una graduale ripresa nel 2023".
Nonostante i cambiamenti di ristrutturazione osservati nel mercato nel 2022, KEENON Robotics non solo ha ottenuto una crescita contro le tendenze prevalenti, ma ha anche continuato a dettare il passo. Dal 2010, KEENON Robotics è stata all'avanguardia nella rivoluzione dei robot di servizio, sviluppando robot avanzati per consegne, ospitalità, vendita al dettaglio, istruzione e altro ancora. I robot KEENON sono dotati di un sistema di posizionamento e navigazione auto-sviluppato e completamente autonomo, abbinato a tecnologie di percezione altamente sensibili ed evitamento degli ostacoli che si adattano facilmente a complicati scenari applicativi del mondo reale. Questa tecnologia avanzata garantisce prestazioni ottimali e migliora l'efficienza operativa per le aziende.
Oltre a offrire un'ampia gamma di soluzioni robotiche avanzate, KEENON Robotics fornisce un programma completo di assistenza post-vendita, riparazione e manutenzione, offrendo supporto e competenza localizzati per garantire ai propri clienti operazioni senza intoppi.
Con una presenza globale che abbraccia Nord e Sud America , Europa , Asia Pacifico , Medio Oriente e Africa , KEENON Robotics si è affermata come un partner di fiducia per le aziende di tutto il mondo. L'azienda ha localizzato strategicamente le sue filiali a Los Angeles , Dusseldorf , Dubai , Tokyo , Seoul e Hong Kong SAR, rafforzando ulteriormente la sua portata globale. KEENON Robotics collabora attivamente con grandi aziende multinazionali locali in queste regioni per guidare lo sviluppo strategico e supportare l'adozione globale di robot di servizio commerciali.
Coprendo oltre 60 paesi e regioni in tutto il mondo e servendo più di 600 città, KEENON Robotics vanta un'ampia base di clienti che supera i 20.000. L'azienda continua a fornire soluzioni innovative e a guidare l'adozione di robot di servizio commerciali su scala globale.
Per ulteriori informazioni e richieste stampa, contattare global@keenon.com .
KEENON Robotics, leader mondiale nei robot e nelle soluzioni di servizio all'avanguardia, è emersa ancora una volta come leader di mercato nei robot di servizio commerciali in Cina per il settore della ristorazione. Secondo l'ultimo rapporto del rinomato istituto di ricerche di mercato IDC (International Data Corporation), KEENON Robotics si è assicurata un'impressionante quota di mercato del 60,4% nel 2022, segnando la quota più alta di sempre dell'azienda e un aumento significativo dal 48,6% del 2021.
Il rapporto, intitolato "Quota di mercato dei robot per servizi commerciali nel settore della ristorazione in Cina ", rivela che la dimensione complessiva del mercato dei robot per servizi commerciali in Cina ha raggiunto 169 milioni di USD nel 2022. Inoltre, il CR2 (rapporto di concentrazione dei due principali attori del mercato) del mercato dei robot per servizi di ristorazione raggiunge un'impressionante quota di mercato dell'83,6%, di cui KEENON Robotics domina oltre il 60%.
Lo studio evidenzia la natura polarizzata del mercato cinese dei robot per servizi commerciali, con i principali produttori che dominano scenari importanti come la ristorazione e la pulizia. Mentre Gausium è leader nel settore della pulizia, KEENON Robotics, che ha raggiunto il vertice nel settore della ristorazione, detiene oltre il 22% della quota di mercato complessiva dei robot per servizi commerciali in Cina .
La crescente domanda di robot e cooperazione umana, guidata da fattori quali l'invecchiamento della popolazione, la carenza di manodopera e l'aumento dei costi operativi, ha contribuito alla crescente importanza dei robot di servizio commerciali. Questi robot non sono più limitati a scenari su larga scala e bassa complessità, ma sono sempre più utilizzati in scenari su piccola e media scala con elevata complessità. Secondo il rapporto "World Population Prospects" delle Nazioni Unite, si prevede che anche il numero e la percentuale della popolazione anziana aumenteranno a livello globale, con una persona su sei nel mondo che dovrebbe avere più di 65 anni entro il 2050.
Lily Li , responsabile della ricerca IDC China per le tecnologie emergenti, ha condiviso le sue intuizioni sul mercato: "Nel 2022, la maggior parte dei fornitori di robot ha adattato la propria struttura organizzativa e la direzione aziendale per soddisfare la nuova fase di sviluppo del mercato. Con il graduale dissiparsi della pandemia, la domanda da parte dei clienti a valle si riprenderà, portando a un'ulteriore penetrazione dei robot di servizio nel mercato. L'applicazione dei robot di servizio in nuovi settori e scenari si sta espandendo e si prevede che il mercato cinese dei robot di servizio commerciali registrerà una graduale ripresa nel 2023".
Nonostante i cambiamenti di ristrutturazione osservati nel mercato nel 2022, KEENON Robotics non solo ha ottenuto una crescita contro le tendenze prevalenti, ma ha anche continuato a dettare il passo. Dal 2010, KEENON Robotics è stata all'avanguardia nella rivoluzione dei robot di servizio, sviluppando robot avanzati per consegne, ospitalità, vendita al dettaglio, istruzione e altro ancora. I robot KEENON sono dotati di un sistema di posizionamento e navigazione auto-sviluppato e completamente autonomo, abbinato a tecnologie di percezione altamente sensibili ed evitamento degli ostacoli che si adattano facilmente a complicati scenari applicativi del mondo reale. Questa tecnologia avanzata garantisce prestazioni ottimali e migliora l'efficienza operativa per le aziende.
Oltre a offrire un'ampia gamma di soluzioni robotiche avanzate, KEENON Robotics fornisce un programma completo di assistenza post-vendita, riparazione e manutenzione, offrendo supporto e competenza localizzati per garantire ai propri clienti operazioni senza intoppi.
Con una presenza globale che abbraccia Nord e Sud America , Europa , Asia Pacifico , Medio Oriente e Africa , KEENON Robotics si è affermata come un partner di fiducia per le aziende di tutto il mondo. L'azienda ha localizzato strategicamente le sue filiali a Los Angeles , Dusseldorf , Dubai , Tokyo , Seoul e Hong Kong SAR, rafforzando ulteriormente la sua portata globale. KEENON Robotics collabora attivamente con grandi aziende multinazionali locali in queste regioni per guidare lo sviluppo strategico e supportare l'adozione globale di robot di servizio commerciali.
Coprendo oltre 60 paesi e regioni in tutto il mondo e servendo più di 600 città, KEENON Robotics vanta un'ampia base di clienti che supera i 20.000. L'azienda continua a fornire soluzioni innovative e a guidare l'adozione di robot di servizio commerciali su scala globale.
Per ulteriori informazioni e richieste stampa, contattare global@keenon.com .
ALYON S.R.L.
Via Schiapparelli 7B - 37135 - Verona
info@alyon-robots.it
P.IVA 04819470230
REA VR-448734
Copyright © 2023 ALYON - Tutti i diritti riservati.